lunedì 9 luglio 2012

La casa nella foresta

Secondo post!
..semplicemente perché oggi dopo esserci svegliati siamo andati a vedere la prossima casa dove staremo, grazie al contatto che si è creata Marti! e..lascio la parola a lei:)
Eccomi qui..Inizio dicendo che userò solo i "puntini puntini" e il "punto" perché fra odia i "punti e virgola"!
Allora iniziamo dal quartiere..si chiama Summerhill e dal nome si può dedurre un'altezza tale da avere una gran vista!Apparte questo è una zona un po' più ricca..
Cmq avevamo un appuntamento con una coppia danese per vedere la casa..coppia carina e simpatica.. ci hanno offerto una gran limonata che non si rifiuta mai!Chiaramente arriviamo all'appuntamento un'ora e mezza dopo..siamo ridicoli!cerchiamo di vedere dalla finestra se c' è qualcuno in casa e fra naturalmente la prima cosa che ha notato è un pianoforte a coda in mezzo al salotto!wow!

Alla fine riusciamo ad incontrarli perché vedendoci girare intorno alla casa sono venuti ad accoglierci.
Entrando nell'appartamento non credevamo fosse possibile vista la grandezza (con cucina ampia stile americano) e bellezza della casa..ma poi veniamo diretti verso il nostro reale appartamento al piano di sotto..mentre scendevamo ho pensato "ecco l'inghippo" e credo lo abbia pensato anche fra! invece l'app è veramente delizioso..piccolo ma con tutte le comodità (un armadio che magicamente diventa una cucina e un bagno più grande di quello di adesso!)..e poi si affaccia su un bellissimo e curatissimo giardino dal quale è possibile salire su un patio in legno al piano di sopra! silenzio..verde ovunque.....una "casa nella foresta"..per capirci quella della pubblicità delle gocciole..:) Fantastico!e pensare che ci avrebbe tranquillamente lasciato tutta la casa!Incredibili questi canadesi!
Direi quindi che siamo più che soddisfatti da questa mattinata:)



Nel pomeriggio centro commerciale Eaton Centre!
Assurdità n°1 - gli americani hanno una passione devastante per profumi, saponi, creme e affini..ci saranno stati tra i 100 e i 200 tipi di creme..chiaramente ne ho comprato uno, al "mirtillo"


Splendidi manichini tutti insieme..sorrisi realistici (ma perché??)


Assurdità n°2 - i succhi...dio mio che succhi (prendo parola io..(fourminds) qui mi capirà bene mia sorella che mi ha odiato per 20 anni di furti al frigorifero di casa, arrivava un succo nel frigo, lo finivo nel giro di 2 minuti...io amo i succhi..le bevande..e l'America per dirla alla francese "spacca i culi" in questo senso..15000 tipi di succhi, frullati, bevande energetiche, granite, ecc ecc ecc..secondo me mangiano male, e cercano di compensare con le bevande riempiendole di frutta, vitamine, sudore di piccione ecc


Assurdità n°3 - entriamo nell'Apple store del centro commerciale perché mi sono scordato il cavo..furbo
e poi costa poco..90$ (con tasse..)..mamma non fare quella faccia che ti vedo..
ne vale la pena solo per un motivo..ci colleghiamo a skype da uno dei pc del negozio e troviamo online esattamente: Manu! Marti e Andre! Un losco individuo con gli occhiali che è rimasto stranamente impassibile durante la videochiamata! ...la foto qui sotto dimostra il tutto..diciamo che è una videochiamata di gruppo che rimarrà nei nostri ricordi..troppo divertente vedere tutti insieme..:)


..tornati a casa dopo un giro infinito di metro e bus, ci spariamo una bistecca con il baseball in tv (mazza che palle il baseball! no scherzo, mi sa che abbiamo visto un'esibizione..era una sorta di gara a chi sparava la palla facendo un fuoricampo..eccitante come una partita a scacchi)..









ripasserei la parola a Marti, ma nel frattempo si è addormentata di fronte alla tv..stavolta c'è un programma dove dei ragazzi con dei fisici degni di Borocci devono superare delle prove fisiche della madonna..si chiama american warrior ninja......stile

Goodnight
Tones



2 commenti:

  1. Oooh fantastico, sarà la mia serie estiva preferita.
    Voglio vedere l'armadio-cucina!
    Un bacio a Mars e un;abbraccio;forte;forte;a;Fra.
    Vi voj bbene assaj!

    Ale Di Angels

    RispondiElimina
  2. Io pure voglio vedere ogni dettaglio della "casa nella foresta"!!!!
    Comunque la volete smettere voi due di fare shopping??? Vi ho visto con le buste di HeM...non è nemmeno una settimana che siete li.. ;)Uahuahuah!!!!
    Baci baciii...quanto mi piace questo blog!!!!!!!!!! :):):)

    Manu

    RispondiElimina